Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Aprile è il numero 4), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Aprile quindi è un mese 6. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni…

Siamo Creatori del nostro Destino. Questo mese di Aprile si apre con il significato della Pasqua, una rinascita primaverile che annuncia un lieta novella: tu sei ciò che crei.

Immagina una vita dove ogni tuo pensiero diventa azione e crea le condizioni ideali per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno. Dentro il guscio dell’Uovo l’essere umano attende il suo tempo e Aprile chiama all’uscita alla Luce. Il numero 6, nel suo significato più profondo è l’unione fisica, concreta tra ciò che si desidera e ciò che può esistere davvero. Chiama alla realizzazione dei propri intenti, quelli intimi, profondi…i desideri dell’Anima.

Questa energia spazza via ogni illusione perché gli occhi sono chiusi e guardano all’interno. Solo lì si nasconde l’essenza di ciò che sei e lì risiedono i tuoi desideri. Ecco che Aprile ci chiede non tanto di seguire con fiducia la vita, come ci ricordava Marzo, ma di affidarci alla nostra saggezza profonda. La chiave è dentro, come lo è la porta da aprire. Abbiamo tutti i potenziali per diventare creatori di un Mondo Nuovo, costruendolo passo passo, attraverso le nostre intenzioni.

Quella che avviene è un’opera sottile, alchemica. Affidandosi e dando forza ai propri impulsi profondi, ai propri scopi dell’Anima, si gettano le basi affinché la realtà risponda davvero. E’ finito il gioco degli  specchi, dove l’esterno ci mostrava l’interno.

Ora siamo noi che da dentro sprigioniamo una forza creatrice, antica come il mondo, pronta a manifestarsi per diventare l’architrave su cui sarà eretto il Tempio di Luce.

Questo Tempio è la vita tutta, ogni istante di cui ti circondi, ogni occasione che sai creare, vedere…ogni sorpresa che esce dall’Uovo. Crollano i dogmi e le illusioni mentre rinascono come germogli le uniche verità possibili: quelle che troviamo nel nostro cuore. Un’opera quindi di destrutturazione dal schemi e condizionamenti (effimeri fantasmi del pensiero), per Re-alizzare l’unica natura che siamo destinati a mettere in atto: l’Essere Umano, l’Uomo e la Donna nuovi.

Un buon mese quindi per abbandonarsi a se stessi, ricercare in se il proprio Maestro interiore così come insegna il numero 6. Rilassarsi nella propria pienezza, contattare il vuoto creativo carico del significato che porta impressa la nostra Anima. Non siamo qui per vivere seguendo la corrente, ma per creare ascoltando la musica delle Sfere Interiori.

Se tu ti esprimessi per ciò che 6, cosa faresti? Ricerca il significato del tuo numero dell’Io che puoi calcolare qui, e lascia vibrare la sua energia dentro di te. Il numero dell’Io rappresenta ciò che Possiamo, Vogliamo e Dobbiamo Manifestare nel mondo.

Comincia da Aprile un percorso che ti porta a Ri-splendere perchè tutti i blocchi e impedimenti sono già sganciati da te. Non c’è davvero niente da fare se non fidarsi di se stessi, nudi, naturali. Immobili in una danza perenne verso un divenire creativo.

Dopo aver letto questo articolo ricerca una musica su Youtube che ti faccia sentire pieno di energia, carico, potente…centrato. Poi condividila su facebook con il link di questo articolo. Facciamo vibrare la musica delle Sfere…

Buona Pasqua e buon Aprile Amici.

Luca Carli

SERVIZI NUMEROLOGICI: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: Per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri