Il Numero del Destino descrive il tipo di eventi e di persone coi quali ci confronteremo durante il corso dell’esistenza. Come una traiettoria ideale, il numero del Destino indica la strada da percorrere, affinché si possa realizzare la missione di vita. Per l’analisi del Tema Numerologico è importante tenere conto di questo numero che accrescerà, nel corso dell’esistenza, la sua influenza attirando eventi e situazioni in linea con la propria missione. Conoscerlo ci rilassa e ci permette di accettare il nostro Destino, collaborando con esso. Si ricava dalla somma dei numeri della data di nascita, ridotta successivamente ad un’unica cifra.

(es. 5/8/1987 = 5+8+1+9+8+7 = 38=>3+8= 11 =>1+1=2)

Se sei nato con un numero del Destino 2 significa che sei venuto in questa vita per conoscere l’energia femminile, le relazioni, l’eguaglianza, l’auto-consapevolezza, la diplomazia, l’intuizione, la pazienza, la guarigione, la cooperazione, la pace, la cortesia e la cura dei dettagli.
Dall’anno 2000, siamo entrati in un nuovo ciclo di tempo in cui predomina il potere dell’energia femminile 2. Ma l’energia del 2 non cerca di controllare, ma di raggiungere l’equilibrio. I nati con questo numero del Destino hanno la possibilità di aprire porte nuove sul sentiero della conoscenza, sanno  ispirare a livello emotivo e, soprattutto, portano uguaglianza e pace su questo pianeta.

Ma il modo di guidare dei numeri 2 sarà diverso da quello che abbiamo visto per i numeri 1. In questi nuovi anni 2000, per arrivare al successo è necessario sviluppare un approccio calmo e gentile basato sulla realtà dei fatti piuttosto che su un’ideologia obsoleta. Hai l’importante compito di connettere. Devi essere in grado di vedere che anche i dettagli fanno la differenza e questo richiederà tempo, dedizione e pazienza.
Tu sei colui che incoraggia e promuove coloro che hanno qualcosa di prezioso da offrire. Sei chi si prende cura di quei dettagli che gli altri non sono in grado o non vogliono gestire. Sei l’indispensabile organizzatore dietro le quinte su cui gli altri fanno affidamento, e avrai molte opportunità per soddisfare le tue ambizioni e i tuoi sogni.
Il modo in cui vivi la tua vita, senti i tuoi sentimenti, pensi ai tuoi pensieri, prendi le tue decisioni e raggiungi i tuoi sogni, può essere piuttosto creativo. È dal tuo esempio che gli altri possono apprendere, emulare e abbracciare un nuovo modo di vivere che fanno diventare la pace, l’amore e la comprensione le priorità principali. Ma è importante capire che i giorni per realizzare tutto questo sono qui e adesso.

Il Sentiero del Destino 2 ti consente di portare avanti idee che prima erano considerate pura utopia, ma ora sono riconosciute come la base di un mondo più pacifico. Rimani fedele ai tuoi sentimenti e abbi il coraggio di mettere in discussione l’autorità altrui e la tradizione. Puoi imparare a farlo senza l’uso della forza. Usa invece la tua naturale capacità di persuasione.
Il numero 2 ti fornisce l’intelligenza per raggiungere i tuoi obiettivi senza mettere a repentaglio la tua sicurezza o reputazione. Se sviluppi la pazienza saprai come creare la pace dal caos. Hai la capacità di sentire, intuire e percepire la via giusta per te. Non avere paura della tua sensibilità, è un dono con cui percepisci il mondo in maniera davvero profonda. Se qualcosa ti fa male non chiuderti, ma adoperati per cambiarla, accogliendo ciò che senti per trasformarlo, non per fuggire.

La maggior parte delle persone ha dimenticato come si “sente”. Fanno quello che possono per sopprimere emozioni e sentimenti che possono emergere. Con questo numero del Destino 2 la tua capacità di sentire è la tua risorsa principale. Se la rifiuti, non puoi sentirti pienamente vivo, consapevole, felice. La tua accettazione della realtà è ciò che ti rende così intelligente, ed è la chiave che ti porterà al successo e alla felicità.

Una tendenza dei numeri 2 è gravitare sugli opposti. Alcuni sono ipersensibili, passivi e auto-lesionisti, mentre altri sono aggressivi, arrabbiati, controllanti, giudicanti e persino crudeli. Questi estremi sono creati dalle tue varie paure, che devono essere affrontate a viso aperto. Solo allora saprai cosa bisogna temere e cosa no. C’è una timidezza intrinseca nella maggior parte dei 2. Ma quando rimani fedele a te stesso e segui i tuoi sentimenti, la tua umiltà diventa radiosità e dignità.

Nelle relazioni. Il tuo Io e i tuoi bisogni sono spesso messo in secondo piano dal desiderio di interagire e comprendere le altre persone. Puoi relazionarti percependo i loro bisogni, le loro motivazioni e le cause dei loro problemi. Sei in grado di chiarire e mettere in relazione i tuoi sentimenti con le altre persone, verbalmente o artisticamente.

Il 2 rappresenta la cooperazione. Ti offre l’opportunità di diventare un organizzatore, un facilitatore, un partner e un pacificatore. Ti trovi spesso in situazioni in cui è necessaria la cooperazione. Questo non significa sottomettersi alle richieste o alla cattiva volontà degli altri. Significa operare a pieno titolo, di solito all’interno di una squadra o di un gruppo in cui tutti hanno talento per contribuire o un ruolo da svolgere. Cooperare significa operare insieme.

Sei qui per connettere le altre persone l’un l’altro. I tuoi amici e la tua famiglia sono così diversi che avrebbero ben poco in comune se non per il legame che condividono con te. Potresti non essere il leader del branco, ma senza di te gli altri non riuscirebbero a stare insieme.

Dal momento che sei nato con un numero del Destino 2 che porta pace e comprensione, perché hai vissuto un’infanzia così dura, caotica o insensibile? Sebbene i tuoi sforzi fossero visibili, potresti non aver ricevuto riconoscimento per la tua intelligenza, contributo o talento. Probabilmente le intuizioni che avevi non sono state considerate o addirittura altri si sono presi i meriti. Potresti esserti trovato alla ricerca di una posizione di comando, solo per capire che le tue idee erano troppo idealistiche per questo mondo aggressivo e giudizioso.

Comprendere e accettare il tuo passato ti libererà dal dolore, dalla rabbia, dalla paura, dalla colpa e dalla vergogna che ti hanno seguito nell’età adulta. Le tue prime esperienze erano necessarie per infondere in te il desiderio di pace. Riconoscerlo potrebbe non essere facile inizialmente, e fino a quando non avrai raggiunto una certa maturità, potresti voler vendicarti o controllare gli altri. Ma tu sai istintivamente che solo il perdono è la chiave. Il desiderio di pace, che tu possa metterlo in relazione al tuo passato o meno, è la forza trainante di tutto ciò a cui aspiri oggi nella vita.

La tua posizione di diplomatico è importante. Devi imparare ad esprimerti in un modo che aiuti gli altri a vedere le cose da altri punti di vista. È possibile accedere a questo talento solo sviluppando la capacità di guardare con gli occhi dell’imparzialità, dell’apertura mentale e della pazienza. Un vero accordo significa che tutti gli interessati si sentono soddisfatti del risultato. Se non è così, qualcuno è costretto ad accettare qualcosa di inaccettabile. Ciò che ne deriva sarà senso di perdita, tradimento e rabbia, e nel tempo, (a volte generazioni), queste emozioni peggiorano fino a quando non possono più essere trattenute. Alla fine esplodono. Questo è uno dei motivi principali per cui la storia si ripete e una pace duratura non può essere raggiunta. Ma tutto ciò può cambiare con questi nuovi anni 2000 e tu sei una delle persone che contribuisce a questo.

Devi essere paziente e attento mentre guardi gli altri raggiungere i loro risultati con una forza che semplicemente non possiedi. Ogni volta che provi a imitare le tattiche aggressive degli altri, finirai con problemi inutili. A volte le persone sono tentate di prendersi il merito delle tue idee e dei tuoi sforzi, di emulare il tuo stile o metodo, o di usare te e i tuoi talenti senza darti il giusto riconoscimento. Potresti credere di non avere ciò che serve per ottenere il successo che altri sembrano acquisire con facilità. Ma questa è una situazione temporanea in cui imparerai delle lezioni che a lungo andare ti porteranno ad una soddisfazione impagabile.

I tuoi sentimenti possono essere facilmente feriti. Impara a difenderti. Puoi andartene da situazioni in cui gli altri sono insensibili, indifferenti o scortesi. Allo stesso modo però impara ad affrontare con coraggio e intelligenza l’insensibilità degli altri. Appartieni ad una grande jungla certo, ma hai tutti i mezzi per sopravvivere.

Anche se vuoi essere un buon amico e sentirti amato, impara a dire “no” quando è no. I tuoi punti di forza si trovano spesso dove mancano quelli degli altri. Facendo per loro ciò che non possono o non vogliono fare da soli, in qualche tipo di servizio, creerai una posizione di rilievo per te in cui sarai considerato indispensabile.

La forza magnetica del numero 2 si sente in tutto il mondo. Ti fornisce ciò di cui hai bisogno, non solo per sopravvivere ai cambiamenti drastici che stanno avvenendo, ma anche per comprenderli a un livello così profondo che puoi essere coinvolto in modo costruttivo senza rischi inutili.

Una forte intuizione è uno dei doni principali del numero 2. Di solito si crede che l’intuizione sia una funzione della mente, ma non è così. Intuire significa “sentire dentro”. Pertanto è il potere delle emozioni che consente alla tua mente di “conoscere” davvero qualcosa. Tu sei uno dei “sensitivi” dell’umanità, ed è  importante per te imparare di più sul potere dell’energia emotiva femminile. Il 2 è un’energia lenta e dolce. La pressione che proviene dal cercare di accelerare le cose contro la loro naturalità può farti ammalare fisicamente, emotivamente o mentalmente. Ogni volta che senti una pressione intollerabile, probabilmente stai spingendo – o sei spinto – troppo forte.

Potresti avere molto da fare nella vita, ma lo farai meglio se procederai a un ritmo lento e consapevole. Non negarti mai ciò che senti. Senti i tuoi sentimenti, capisci cosa li ha scatenati e come devono essere espressi. Un’intelligenza preziosa può essere acquisita da questa esperienza. Non è sufficiente riconoscere le emozioni su una base intellettuale. Devi sperimentarli. Lasciali passare attraverso di te e fuori dal tuo corpo fisico. Solo sentendo veramente i tuoi sentimenti sarai in grado di navigare con successo nel mare del Destino 2.

fonte:http://www.creativenumerology.com/destiny-path-number/1-destiny-path/

https://www.facebook.com/lagiostradelsole/instagram-fotocamera-logo-outline_318-56004Segui la pagina di 1001 Messaggi dall’Universo

SERVIZI NUMEROLOGICI: per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri

 

In questo sito sono presenti cookies, continuando a navigare, compiendo l'azione di "scroll", o qualunque altro tipo di azione per procedere nella lettura dei contenuti, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi