La settimana dal 6 al 12 Novembre 2017 offre l’opportunità di  avere un contatto più vero con se stessi e rapportarsi al mondo fuori in maniera più autentica, scovando maschere e dubbi che possono essere ora archiviati. Ciò che vedrai di te in questa settimana sarà un lavoro svolto che non dovrai più ripetere. Per farlo bisogna saper apprezzare anche una piccola dose di veleno, diluita in un gran bicchiere di Gioia.

Ricordo che l’energia generale del mese di Novembre è un numero 3. Clicca quì per l’articolo su Novembre.

Di seguito riporto giorno per giorno quali possono essere le occasioni e le sfide principali di questa settimana. Potrai così verificare a posteriori quanto la previsione è stata in linea con il tuo vissuto personale. Ogni giorno ha una chiave particolare rappresentata dal significato di un numero che potrai approfondire sulla pagina facebook di 1001 messaggi dall’Universo o sul Libro… 😉

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri

LUNEDI 6: Iniziamo questa settima facendo pulizia di qualcosa che non serve più. Il gesto può essere simbolico, come bruciare vecchie lettere o regalare oggetti che non vogliamo, ma anche dedicarci a delle pulizie da cima a fondo, ascoltando della buona musica. L’energia gioiosa di Novembre può essere preparata al meglio, lasciando spazi dove c’è troppo pieno.

la chiave: 695

MARTEDI 7: L’occasione è quella per mettere la firma su contratti o progetti, iniziare nuovi lavori, iscriversi ad un corso. Oggi ti si chiede di dare un colpo di coda e mettere un tassello in più alla realizzazione di qualcosa che da tempo ti sta a cuore. Se non ora quando?

la chiave: 945

MERCOLEDI 8: Una relazione amorosa o di amicizia può rivelare belle sorprese. Si possono scoprire, attraverso lo specchio della persona accanto, frammenti della propria Anima. Guarda all’altro come ad uno specchio: sia ciò che ammiri che ciò che rifiuti è qualcosa che ti appartiene. Non è il momento di fermarsi alle apparenze, ma di volgere lo sguardo dentro. Riporta l’attenzione su di te e scoprirai un Universo colmo d’amore.

la chiave: 879

GIOVEDÌ 9: Giorno perfetto per ricevere doni ed occasioni semplicemente divertendosi. Puoi farlo al lavoro, oppure fuori con gli amici. Scegli di stare in compagnia con leggerezza. Fai quella cosa che aspettavi da tempo, sorridi alla vita e Gioisci dentro. Lasciati andare ed ogni volta che la mente interviene rispondi con una risata. La vita ti concede grandi doni, ma devi iniziare a concederteli. Oggi si gioca!

la chiave: 645

VENERDÌ 10: Se ieri ti sei lasciato andare al divertimento oggi sarai preparato per affrontare questa giornata che si rivela disarmante. Disarmante non è una brutta parola, significa senza armi. Puoi affrontare quello che avviene in due modi: lasciando che gli eventi plasmino qualcosa di nuovo in te che ancora non conosci, oppure resistere al cambiamento. Se segui il primo modo scoprirai che non  tutto ciò che sembra negativo lo è davvero. Una piccola dose di veleno è il migliore antidoto.

la chiave: 446

SABATO 11: Sull’onda dell’energia di giovedì che chiamava alla leggerezza, sabato chiama alla ricerca dei piaceri. Sperimenta qualcosa di nuovo, prova a farti deliziare da nuovi gusti, persone, esperienze. Anche iniziare un nuovo libro o guardare un film di un genere che non guardi mai potrebbe rivelarsi un’esperienza estatica. La terra è colma di frutti e basta solo coglierli, se lo vuoi.

la chiave: 354

DOMENICA 12: Finiamo questa settimana con un enigma. Chi sei tu se ti dimentichi il tuo ruolo familiare e lavorativo, se ti dimentichi quanti anni hai  e qual è il tuo nome? Togli tutti i ruoli e definizioni che dai a te stesso e vedi cosa resta. Sarà interessante rapportarsi con il mondo esterno totalmente nudi.

la chiave: 951

Luca Carli

TEMA NUMEROLOGICO: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri