Tutti noi siamo fatti di energia e se non cominciamo a rispettarci come “esseri energetici”, rischiamo di perdere questa energia ogni giorno invece di conservarla e aumentarla.

Per accorgerci di quanta energia abbiamo e come utilizzarla al meglio per noi stessi dobbiamo diventare consapevoli e non prenderci più in giro. Mettere al primo posto noi stessi e la nostra energia significa avere voglia di risplendere, come farebbe una fiamma sacra che indirettamente illumina anche chi ci sta vicino.

Diventare un esempio luminoso non di egoismo, ma di integrità e consapevolezza. Proprio come fa il sole, oppure come fa il tuo gatto o la rondine volteggiante. Smetterla di pagare un prezzo troppo alto a una realtà illusoria che dell’energia che abbiamo non vuole che ce ne accorgiamo e anzi fa di tutto per sottrarcela. Qualche esempio? Basta guardarsi attorno con occhi di bambino per trovarne a bizzeffe.

Abbiamo imparato a mantenere un profilo basso, ci è stato detto che non possiamo mostrarci, che bisogna fare silenzio e sentirci inferiori, limitati. “Meglio non disturbare…”

Ma l’essere energetico che sei ha possibilità infinite di crescita e sviluppo. Deve solo rendersi conto di averle dentro di sè e uscire da quei limiti imposti così opprimenti con un atto di volontà in cui si fa guidare da quella fiammella che ancora arde in lui.

Allora inizia ad ascoltarti, nel tuo corpo, nelle tue sensazioni profonde e seguiTi, è l’unico modo per ricominciare a brillare.

All’inizio sarà difficile perchè i demoni dei pensieri ossessivi e limitanti o del senso di colpa faranno di tutto per toglierti la libertà. Distraggono con il loro chicchericcio, attivando emozioni condizionanti. Sì, all’inizio è molto difficile disconnettersi dalla realtà a cui siamo stati abituati. Ma presto ti accorgerai di quanta energia stai recuperando, di quanto le tue percezioni del mondo iniziano a cambiare. Sarà allora quasi impossibile tornare indietro al vecchio modo di viviere. Sentirai allora di essere entrato in un limbo in cui non sei più nè agganciato al sistema di prima, nè ancora del tutto nel Mondo Nuovo.

Lì in quel momento, appena avrai accumulato l’energia necessaria dovrai fare un salto nel vuoto e fidarti totalmente delle tue nuove Ali energetiche. Non ci sarà nessuno ad aiutarti…ma ti sarà facile accorgerti che ci saranno tanti ad aspettarti.

 

SERVIZI NUMEROLOGICI: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: Per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri