Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio FEBBRAIO è il numero 2), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2020 è un 4 (2+0+2+0= 4 => 2 + 4 =6 ). FEBBRAIO 2020 quindi è un mese 6. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni…

Dopo un Gennaio Rivoluzionario per molti aspetti ( del resto aveva per la Numerologia valore 5, archetipo del cambiamento) inizia il mese di Febbraio, mese con valore 6.

Queste prime settimane del 2020 ci hanno dato molte notizie travolgenti, dagli incendi Australiani al recente CoronaVirus.

È stata una prova generale per vedere quanto ognuno di noi si fa ancora condizionare dal meccanismo della paura.

Febbraio verterà ancora su questo ma ad un livello per certi versi opposto.

Se questi ultimi giorni ci hanno mostrato possibili scenari disastrosi invitandoci però a guardare con i nostri occhi e non con quelli della massa, Febbraio ci invita a “prendere atto” delle nostre potenzialità e dei nostri talenti.

In questi giorni saranno portati alla Luce e ci saranno mostrati tutti quegli aspetti positivi e i punti di forza che abbiamo, da sempre.

Saremo capaci di guardali senza cadere nella trappola del vittimismo o di un loro facile deprezzamento?

Il numero 6 è il numero dell’Armonia, della Bellezza, del contatto con il nostro Centro Interiore.

Sappiamo guardare a noi stessi come ad un essere unico ricco di risorse da mettere in campo e che per molti versi sta già facendo molto, da anni?

Non ci sarà quindi mostrata la paura, vedremo invece la nostra Forza più Autentica. Situazioni, incontri, occasioni, feedback ce lo mostreranno.

Se riusciremo a guardare alla nostra Forza senza giudizio, ma anzi dandoci il giusto merito, allora acquisiremo quella Forza…spazzando via ogni Ombra di Sfiducia in noi stessi.

L’invito per questo Mese è di immaginare di essere in missione per conto dell’Universo e stare pronti a rispondere alla chiamata. È una immagine, ma rappresenta la realtà spirituale del momento.

Non abbiamo paura, ma anzi troveremo tanto coraggio da donare a chi è ancora all’oscuro di tutti i grandi cambiamenti che stanno avvenendo.

Anche tu 6 un tramite di questo passaggio…dalla paura all’amore…per connetterci con ciò che c’è e vedere, oltre la nebbia del condizionamento, un Sole che splende Eterno sulla nostra specie, ora più che mai.

Luca Carli
www.lagiostradelsole.com

🏛 Sessioni individuali e Lettura Tarocchi (contattami in privato 😉

⚜️ “Conosci te stesso” con il Tema Numerologico-> bit.ly/2LQOE0U

⬇️ Se ti interessano i miei LIBRI li trovi qui:

⛵️”Viaggio nell’Universo Interiore” -> amzn.to/2PfVTkP

🗝️ “1001 messaggi dall’Universo”->goo.gl/s5c2Lu

info: lucacarli87@gmail.com