Miracoli stanno accadendo…e se l’attenzione è concentrata totalmente sui provvedimenti anti contagio, sulle fake news, sui rimbalzi economici, etc… allora la visione Spirituale passa purtroppo in secondo piano.

Eppure questo Virus si chiama Corona, come il 7° Chakra, legato all’apertura verso l’Universo, alla capacità di sentirci parte di un programma più vasto e grande.

Miracoli stanno accadendo, ma non si tratta di apparizioni, lampi nel Cielo o astronavi dallo Spazio…non è questo genere di cose.

Il Miracolo che stiamo vedendo ( con l’occhio interiore) è il miracolo del Mutamento.

Le vibrazioni della Terra stanno cambiando frequenza e noi con lei…questa “apparizione” del Virus ne è solo un esempio… ma ci siamo dimenticati gli incendi in Australia o il Tornado Vaia dello scorso anno? E come questi esempi, da qui in avanti ci saranno altri mutamenti, sempre più evidenti.

Cosa dobbiamo fare quindi?

Allinearci alla Mutazione…per farlo è bene lavorare sul 1° chakra, quello della Radice, che simbolicamente ci tiene al sicuro, fissi sulla nostra natura terrena.

Eh si, il CoronaVirus che molti dicono risvegliare il 7° chakra di cui porta il nome, a mio avviso invece fa proprio l’opposto… agisce in modo disfunzionale sulle frequenze mentali, portando alla luce panico e confusione…

Perciò è tanto importante la connessione con il 1° Chakra in questa fase, perché se porti l’attenzione ai tuoi piedi, alle tue gambe, se ti concentri sul colore Rosso…se siedi e immagini che dai tuoi piedi scendano nella Terra delle radici profonde…ti allinei alla mutazione in atto e ne trai Forza, rinvigorisci il tuo sistema immunitario…stai nel corpo e nel corpo sta il Mutamento…il corpo della Terra da una parte e il tuo corpo energetico di conseguenza.

Invece quanto più stai attaccato alle situazioni dei pensieri, agli schermi televisivi e del cellulare che stimolano gli occhi e la mente distraendoti, quanto più dai attenzione alle notizie martellanti che ti portano fuori dal tuo Centro … allora rischi di sradicare il tuo corpo energetico che proprio Adesso ha bisogno di ancorarsi bene alla Nave Madre che sta virando…

La Terra sta cambiando rotta, verso una nuova fase.

Basta seguire il suo flusso per stare al sicuro, protetti e sostenuti, ma per farlo bisogna accorgersi di esserci, bisogna ascoltare se stessi e la propria unicità…stare sempre di più ancorati a quello che sai che ti fa stare bene, tagliare con tutto ciò che non ti appartiene…senza più scendere a compromessi.

Sì, bisogna stare a casa, non si può uscire e fare tutte le cose che potevi fare prima…ma non è questo il punto.

Il punto è se sai davvero dov’è Casa, dentro di Te.
Partire quindi dalle fondamenta per rifondare…stare dentro per uscire poi, immergersi nella propria energia per esprimere qualcosa che abbia forza…ricordarsi di se per avere un posto in prima fila nel Futuro.

Luca Carli

💡 Info e trattamenti energetici a distanza, contattami in privato.

⚜️ “Conosci te stesso” con il Tema Numerologico-> bit.ly/2LQOE0U

⬇️ Se ti interessano i miei LIBRI li trovi qui:

⛵️”Viaggio nell’Universo Interiore” -> amzn.to/2PfVTkP

🗝️ “1001 messaggi dall’Universo”->goo.gl/s5c2Lu

info: lucacarli87@gmail.com