In questi giorni siamo invasi da catene, tipo quelle della Candela o altre che ci tengono ancorati a vecchi schemi di paura.
Non serve niente di tutto questo nella nuova Era, non ci servono incantesimi talismani o magie, non ci serve allarmare la gente, non ci serve la pillola blu ne quella rossa. Tutto sta già accadendo con molto Amore e velocità, senza che noi possiamo intervenire in alcun modo.
L’unica cosa che possiamo fare è spostarci, smettere di farci colpire dalle ultime frecce di un’epoca che sta crollando.
Secoli di superstizioni ci hanno indotto a temere la Vita, quando in fondo la Vita è semplicemente quella che è…non è buona ne cattiva…e noi ne facciamo parte.
Non ci serve proteggerci dalla Vita, va bene preservare la propria energia certo, ma non trincerarci dietro scudi o fortezze. Queste mura sono ciò a cui ancora si aggrappa la vecchia energia…la Muraglia Cinese di un tipo di Civiltà che sta morendo. È la fine di un’Era…ricca di scoperte, di Bellezza ma anche di sbagli e di Bruttezza. Così sono i Cicli Umani, iniziano, raggiungono un apice e poi decadono.
Adesso siamo al termine…ma il termine è anche un istante di profonda Bellezza e commozione.
Lo sa chi è stato accanto ad un malato terminale nei suoi ultimi istanti di vita…pur nel dolore della perdita si percepisce la liberazione di qualcosa e una dimensione più vasta e autentica che si svela oltre gli occhi.
La nostra Civiltà, quella basata sul progresso a tutti i costi, sulla fede cieca nella scienza o nella religione…questa è una Civiltà che sta morendo.
E noi, per il fatto di essere nati in questo periodo storico, ne siamo testimoni e osservatori. Possiamo accompagnare questo passaggio con Amore e distacco, senza farci inghiottire nell’Abisso. Rischia questa sorte chi si fa accecare dalla paura o dai condizionamenti che arrivano da fuori.
Rispetta il processo, ma prendine le distanze, non giudicarlo. Rispetta le leggi e gli obblighi imposti di questo periodo, ma non credere al timore e alla paura. Aiuta chi sta soffrendo, ma non lasciarti invadere dalla sua storia. Condividi Amore, Bellezza e se ti accorgi che troppa esposizione a social o notizie ti fa male…stacca la spina.
Rispetta quindi la Morte di tante condizioni e modi di fare ormai finiti…e così ti accorgerai che stai anche rispettando la Vita per prepararti ad una nuova nascita…una nascita che forse non avremmo modo di vedere, ma che possiamo percepire almeno…fare espandere come sensazione positiva.
Dedicati Adesso al tuo BenEssere così che la catena si spezzi e diventi un grande Oceano di Amore che si espande dal tuo Cuore…invisibile agli occhi ma concreto nei fatti e nei modi in cui scegli di viverti questi giorni, mesi e anni a venire.
Luca Carli
🌐 Info e trattamenti energetici a distanza, contattami in privato.
⚜️ “Scorpi Chi Sei” con il Tema Numerologico-> bit.ly/2LQOE0U
⬇️ Se ti interessano i miei LIBRI li trovi qui:
⛵️”Viaggio nell’Universo Interiore” -> amzn.to/2PfVTkP
🗝️ “1001 messaggi dall’Universo”->goo.gl/s5c2Lu
info: lucacarli87@gmail.com