Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio LUGLIO è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2020 è un 4 (2+0+2+0= 4 => 7 + 4 =11 ). LUGLIO 2020 quindi è un mese 11. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni…

Il mese di Luglio, accompagnandoci con il caldo della stagione estiva, ci invita ad un riposo fisico per potere accedere ai messaggi che la nostra essenza più vera vuole comunicarci.

Il Numero 11 che caratterizza questo periodo richiama alle doti intuitive con cui accediamo ad informazioni per noi stessi, senza ragionarci sopra, ma attraverso un processo immediato e quasi magico. “SENTIAMO COSA DOBBIAMO FARE” senza bisogno di troppe prove razionali o di analisi. E’ bene quindi utilizzare la mente per raggiungere l’efficienza, ottenendo così il massimo risultato con il minimo sforzo, pur seguendo ciò che l’intuito ci ha indicato. E’ inoltre un ottimo periodo per iniziare e continuare corsi, seminari, approfondire nozioni che riguardano la psicologia o la crescita personale, farsi fare o fare trattamententi energetici come Reiki, Pranoterapia, Craniosacrale oppure letture della propria personalità attraverso la Numerologia, l’Astrologia, Human Design etc…

Questo Mese di Luglio 11 è anche una porta che si apre sulla propria essenza.

Quanto abbiamo rinunciato a noi stessi per scegliere ed obbedire a regole familiari, sociali, morali? Quanta della nostra natura più vera è stata chiusa in una stanza di cui abbiamo dimenticato dove siano le chiavi? Se pensi che sia successo anche a te allora questo Luglio è un accesso segreto a quella stanza interiore dove esisti Tu, dove risiede ciò che c’è di più vero di te, ciò che non muore mai e che vive sempre, aldilà degli eventi della Vita. Potrai avere la sensazione di essere molto più in contatto con il tuo vero Io, così da permettergli di manifestarsi nel mondo.

Ricordati però che Luglio come mese 11 non richiama all’azione frenetica o all’esposizione eccessiva, perciò fai come l’abile Ulisse e tieni per te le tue scoperte interiori. Ogni cambiamento che avverti anche nel tuo carattere deve essere qualcosa che dimostri con i fatti, senza clamore o “senza raccontarlo gli amici”. Sì, perchè lasciare maturare il frutto con i suoi tempi ti permette di alimentare la Forza nel cambiamento che arriva da dentro, aumentando giorno dopo giorno la fiducia che puoi avere nelle tue risorse più recondite. Lasciati emergere pian piano, senza sforzo e soprattuto senza bisogno di giudicarti se “non ce la fai.”

Non sei tu a fare qualcosa, ma sei tu che puoi lasciare fare alla Vita. Perciò seguiti senza affanni e meravigliati di ogni sincronia o evento “fuori dal comune” che possa capitarti. Sarà facile avere ricordi e immagini di vite passate, avere una chiarezza improvvisa sul tuo scopo di vita, percepire con sempre più certezza la natura dei luoghi e persone che frequenti.

Sei un essere multidimensionale, fatto cioè di un mix di spirito, mente, corpo ed emozioni…un tutto che esiste in una dimensione temporale che può essere plasmata e che può cambiare ad ogni istante, grazie al potere dell’intenzione e della giusta connessione con il tuo Essere Immortale.

Lascia fare e goditi questi giorni.

Buon Luglio,

Luca Carli

⚜️ Scopri “Chi Sei” con il tuo Tema Numerologico-> bit.ly/2LQOE0U

🎯Info e consulenze lucacarli87@gmail.com

⬇️ Se ti interessano i miei LIBRI li trovi qui:

⛵️”Viaggio nell’Universo Interiore” -> amzn.to/2PfVTkP

🗝️ “1001 messaggi dall’Universo”->goo.gl/s5c2Lu