Il Numero del Destino descrive il tipo di eventi e di persone coi quali ci confronteremo durante il corso dell’esistenza. Come una traiettoria ideale, il numero del Destino indica la strada da percorrere, affinché si possa realizzare la missione di vita. Per l’analisi del Tema Numerologico è importante tenere conto di questo numero che accrescerà, nel corso dell’esistenza, la sua influenza attirando eventi e situazioni in linea con la propria missione. Conoscerlo ci rilassa e ci permette di accettare il nostro Destino, collaborando con esso. Si ricava dalla somma dei numeri della data di nascita, ridotta successivamente ad un’unica cifra.

(es. 6/8/1987 = 6+8+1+9+8+7 = 39=>3+9= 12 =>1+2=3)

Se sei nato con un numero del Destino 3 la COMUNICAZIONE è il tuo scopo principale in questa vita. Nel Destino 3 le tue esperienze ti insegneranno come comunicare in modo efficace. Avrai problemi se non saprai esprimerti correttamente e per questo è importante trovare un equilibrio tra il dire troppo o troppo poco.

Le parole e le immagini sono la chiave del tuo successo e della tua felicità. Dal momento che il linguaggio è il tuo “strumento” principale è importante che ti esprimi correttamente e dici ciò che senti senza mentire. Hai una voce molto particolare che impatta su chi hai di fronte, rimanendo impressa nell’ascoltatore.

In un mondo in cui viene data troppa attenzione alle cose superficiali e le questioni importanti sono spesso banalizzate, può essere necessario molto tempo e grande tenacia per ricordare che cosa sei venuto a fare qui e trovare il modo migliore per esprimerlo. Fino a quando non prendi sul serio Chi Sei, potresti parlare incessantemente senza dare a nessun’altro la possibilità di ribattere oppure potresti avere troppa paura di esprimerti del tutto. Se cadi in uno di questi due estremi, è perché sei eccessivamente preoccupato del giudizio altrui e non hai imparato semplicemente ad ascoltare l’altro. Il 3 deve imparare ad ascoltare, non per rispondere, ma per comprendere.

Devi trovare un modo di esprimere il tuo talento verbale. Se hai nel Destino il numero 3 tendi a parlare più di ciò che “sai”, piuttosto che di ciò che senti, rendendo difficile conoscerti a un livello più profondo. Ma quando i tuoi sentimenti sono espressi apertamente dal Cuore, senza autocoscienza, pettegolezzi, dicerie o critiche, puoi ottenere l’attenzione da tutti con la tua straordinaria visione e capacità di toccare l’animo di chi ti ascolta. Nessuno infatti è più capace di ispirare gli altri di un 3 che non sta cercando di dimostrare quanto siano bravo, ma che semplicemente si sente a proprio agio con se stesso.

La tua tendenza a sminuire ciò che senti veramente e dare l’impressione che tutto vada bene, anche quando i tuoi problemi sono evidenti, può confondere chi ti è vicino. Alcune persone possono rimanere impressionate dal modo in cui sembri riprenderti dalle avversità come se nulla fosse accaduto, ma solo fino a quando non ti conoscono veramente. Poi, si rendono conto che hai tenuto tutto dentro e hai solo fatto un “bella messa in scena “. I numeri 3 vogliono popolarità e accettazione sociale e sono noti per tenere alle apparenze. Per loro è difficile prendersi sul serio perché hanno paura di ciò che gli altri pensano. Questa è una forma sottile di senso di colpa. Esiste perché il 3 contiene pura gioia, e molti 3 non credono di essere “degni” di un’emozione così preziosa. Di conseguenza, credono erroneamente che non gli sia permesso mostrare altre emozioni se non l’esuberanza estrema o al contrario il puro cinismo e auto giudicano costantemente la loro gioia innocente che sarebbe il vero sentimento predominante. Ma quando i 3 accettano che i loro problemi e le loro emozioni sono reali e degni come quelli di chiunque altro, le loro vite diventano più profonde e ricche di creatività.

Hai paura delle tue emozioni perché sono molto intense. Perché pensi di essere così attratto dalle persone creative? È perché segretamente sei attratto dal magnetismo della loro energia emotiva, cioè dalla loro capacità di sentire ed esprimere.

L’umorismo, la spensieratezza e le risate sono ingredienti vitali del tuo vero se, ma non sarai in grado di usarli finché non sarai in grado di provare vera felicità. C’è un’enorme differenza tra umorismo e felicità. Chiedi a qualsiasi comico professionista a riguardo: il pagliaccio è spesso dipinto con un sorriso esagerato per mascherare le sue lacrime. Non sarai mai in grado di provare la vera felicità finché non riconoscerai e lascerai andare tutta quella tristezza che è sepolta nel profondo: il dolore che ti stai rifiutando di esprimere e tutta quella rabbia e quella paura che stai sotterrando sotto quello che chiami senso dell’umorismo.

I Numeri 3 vogliono essere apprezzati e spesso assumono ruoli in cui possono far sentire bene gli altri. Ma questo è un ruolo difficile da mantenere se tu stesso non ti senti bene. Quindi, abbi il coraggio di fare ciò che vuoi veramente nella vita: non quello che speri possa piacere o impressionare gli altri; non quello che credi di dovere fare a causa della mancanza di opportunità, fondi o istruzione. L’auto-approvazione autentica, e non solo la sua apparenza, è ciò per cui devi lottare. Cerca di vivere libero dalla preoccupazione di dovere fare colpo. Altrimenti preoccuparti di ciò che pensano gli altri sarà fonte di grande infelicità per te.

Il 3 rappresenta anche l’amicizia. Può essere doloroso quando capisci di non avere più nulla in comune con qualcuno che credevi amico; oppure potresti sorprenderti quando ti rendi conto di avere molto in comune con qualcuno che invece non ti piace. Non  compito tuo mantenere tutti felici o sacrificare la tua libertà in nome dell’amicizia o dell’accettazione sociale. Sei un artista naturale, ma non è necessario che tu sia sempre “sul palco”. Cresci in un ambiente naturale in cui puoi essere calmo e concentrato. La tua più grande ispirazione viene dalla natura stessa e dalla pace.

I numeri 3 sanno che sono destinati a comunicare. Alcuni ritengono che ciò che comunicano debba, quindi, essere sempre “giusto”. Ma se non impari anche ad ascoltare non puoi imparare nulla di nuovo e il tuo “atto creativo” diventa sterile. Osserva come il tuo bisogno di avere ragione e quindi la tua paura di sbagliare, si intromette in una sana comunicazione.

Quando la tua immaginazione è libera dai vincoli imposti dall’ansia di prestazione, le tue capacità creative saranno sorprendenti. L’unica approvazione di cui hai bisogno è la tua. Devi capire quanta energia creativa esiste dentro di te. Nessuno ha più potenziale creativo di un 3 e tuttavia, nessuno è più incline a sprecare tutto questo potenziale.

La funzione nella vita di un numero 3 è ispirare il mondo intero. Ecco perché sei qui e, in questa epoca di bugie e disinformazione, la tua è davvero una missione seria.

Quando ti concentri per un periodo prolungato su qualcosa che ti appassiona, sei una bellezza da vedere. Appartieni ad uno stile di vita che apprezza e contribuisce alla creatività e si impegna nel contatto sociale. Se non sei coinvolto in attività creative, dovresti essere vicino a coloro che lo sono. Sei destinato a stare con persone creative, appassionate, emotive in modo che tu possa capire il processo creativo, imparare a prendere sul serio le tue emozioni attraverso il loro esempio e trovare la tua autentica passione. Sei venuto in questa vita per imparare come creare, come trasformare le idee in realtà.

Liberati dalle ancore del passato rilasciando le vecchie emozioni inespresse che ti stanno trattenendo. Il tuo aspetto rispecchia ciò che senti all’interno. Una volta che riconosci chi sei e impari a rilassarti in te stesso, dentro e fuori, attirerai le persone giuste, invece di una serie di conoscenze superficiali che non hanno nulla da offrire.

Il numero del destino 3 contiene i doni di parola, attrazione, socievolezza, creatività, ottimismo, memoria, amicizia e umorismo. Usa questi talenti per vedere oltre ciò che vedono gli altri. Supera le catene dell’opinione altrui e osa vivere spontaneamente. Cerca le GIOIE della vita, e non solo l’apparenza della gioia. Scopri la vera felicità comunicando le tue esperienze, felici o tristi, agli altri. Trova la tua felicità e gli altri capiranno che possono trovare la loro. Prendi sul serio te stesso e la tua energia 3, perché ciò di cui il mondo ha bisogno più di ogni altra cosa in questo momento è una dose importante di ottimismo, bellezza, creatività e risate.

 

https://www.facebook.com/lagiostradelsole/instagram-fotocamera-logo-outline_318-56004Segui la pagina di 1001 Messaggi dall’Universo

SERVIZI NUMEROLOGICI: per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca CarliCompralo su il Giardino dei Libri
fonte:http://www.creativenumerology.com/destiny-path-number/1-destiny-path/