Scegli una delle seguenti carte e scopri la frase motivazionale associata ad essa. La frase, dettata direttamente dalla carta, ti sarà di aiuto per darti lo spunto giusto per affrontare la situazione, momento o scelta che ti stanno piu a cuore in questo momento. Non ti dice cosa fare, ma come farlo.

Un modo di ricevere le parole giuste con questa semplice lettura attraverso gli Arcani Maggiori dei Tarocchi.


Adesso scopriamo insieme la FRASE MOTIVAZIONALE della Carta che hai scelto.

Prendi questa frase come un invito, suggerimento o incoraggiamento. La frase è diversa a seconda che tu sia UOMO o DONNA in quanto i personaggi delle carte, parlano anche al nostro essere maschile o femminile. Riconduci ciò che ti arriva dalla Carta alla tua situazione attuale e se lo senti, seguine il consiglio!

Per info e letture approfondite scrivimi a lucacarli87@gmail.com

Scopri il tuo profilo Numerologico -> LA CARTA NUMEROLOGICA

CARTA NUMERO 1

L’INNAMORATO

SE SEI UNA DONNA: Non decidere nulla Adesso, permettiti di essere scelta dalle circostanze, cura la tua Gioia di esistere e non pensare ad altro.

SE SEI UN UOMO: Entra in contatto con la tua parte più autentica, fai una scelta Gioiosa, preferendo ciò che vuoi davvero rispoetto a ciò che “devi”.

CARTA NUMERO 2

IL CARRO

SE SEI UNA DONNA: Libera la tua parte più istintuale, senza perdere il contatto con la realtà. Domina con allegra spensieratezza i tuoi istinti lasciandoli giocare.

SE SEI UN UOMO: Agisci senza paura, con coraggio individua la tua meta e fai il primo passo, muovendoti dalla tua zona di comfort.

CARTA 3

LA GIUSTIZIA

SE SEI UNA DONNA: Difendi il tuo spazio sacro senza scendere a compromessi, non permettere a nessuno di dirti cosa è giusto o sbagliato e datti il giusto valore.

SE SEI UN UOMO: Liberati dai condizionamenti e da giudizi antichi con cui dividi le cose tra bene e male. Esprimiti finalmente con la tua doppia natura, lunare e solare.

CARTA 4

IL PAPA

SE SEI UNA DONNA: Affidati alla tua natura più intuitiva, colmati di benedizioni, guarda al tuo futuro con fiducia e sarà ricco di successo.

SE SEI UN UOMO: Esprimi il tuo potenziale comunicativo, nutri di parole benedette e di consigli utili il mondo, diventa un divulgatore di amore.