L’11 Novembre è una giornata importante dal punto di vista Numerologico. Si incontrano due forze, quelle del numero del giorno e del numero del mese entrambi 11.

L’11 è il dono per eccellenza della canalizzazione e dell’Intuizione, ma domani non si tratta di essere più aperti in tal senso. Non si tratta di ascoltare la voce delle stelle, ma bensì dare più fiducia alla propria parte più umana, per fare qualcosa di concreto.

L’anno che stiamo vivendo non lascia dubbi riguardo la necessità di rendere concrete le conquiste interiori fatte nel corso della nostra esperienza umana. A cosa serve la crescita personale o la spiritualità se non diventa qualcosa che si può toccare con mano?

L’energia complessiva del giorno di domani è governata dal numero 8 (11/11/2020 -> 1+1 +1+1+2+2= 8 ), archetipo del Sovrano e di colui che sa gestire con Equilibrio e Giustizia le sue energie personali, ogni forma di potere, dominando e coordinando la propria macchina biologica per raggiungere degli scopi allineati con il proprio Sé Divino.

“Artù Regna grazie alla saggezza del suo coraggio.”

Insieme all’energia 11 del giorno e del mese questo si traduce in una chiamata ad essere AUTO-RE-VOLI nel senso di essere autonomi ed indipendente nel manifestare e dichiarare ciò che si vuole. Dichiararlo a se stessi ovviamente, non serve coinvolgere nessuno fuori se non una volta che dentro di se si è presa una decisione.

Per farlo devi stare in ascolto della tua parte più spontanea e forte, lasciando che cadano i muri del giudizio o di qualsiasi altro blocco interiore fermi l’azione pura (paura, ignoranza, credenze, tabù, superstizioni).

Rilassati nella tua Forza e nel tuo Potere, ne trarrà vantaggio ogni aspetto della tua vita, dalla salute, al lavoro alle relazioni.

Lascia pure che la Mente parli, ma non dargli importanza. Smetti di pensare di dovere pensare e agisci seguendo il sentimento, inteso come impulso profondo che deriva da una presa di coscienza.

“Merlino conosce i misteri del mondo perché ha smesso di credere ciecamente in esso.”

È naturale che i miracoli accadano quando smetti di lottare contro i tuoi demoni e segui le indicazioni dei tuoi Angeli Interiori (tutti 😉 ).

Affidati alla tua parte Angelica, non per fare supposizioni, ma per fare seguire alle parole le Azioni. Questo comporta una presa di responsabilità.

Può essere, l’11 Novembre, una data magica.

Lascia che lo sia, semplicemente accogliendo quello che in Te vive, senza bisogno di canalizzare da chissà quale Universo, ma facendo scorrere in te quelle zone di Luce che fino adesso sono rimaste troppo timide.

“La timidezza è inutile quando non serve a sedurre.”

Se in questa giornata lascerai alle tue forze esprimersi secondo la loro natura, ti scoprirai un pó diverso, un pó più vicino alle Stelle nella tua saggezza seppure sempre più umano con il tuo coraggio.

Luca Carli

www.lagiostradelsole.com

⚜️ Scopri il tuo profilo Numerologico -> bit.ly/2LQOE0U

Il mio nuovo libro “Discorso con il Fauno, Dio e la Luce” è gia acquistabile -> https://amzn.to/3moE400