Problemi di Denaro?

Allora hai problemi con la gestione della tua Energia personale. Se il Denaro è sempre troppo poco, oppure è difficile per te accettarlo e darti il giusto con il tuo lavoro…stai semplicemente proiettando nei soldi una difficoltà a far fluire la tua Energia al meglio.

Come scorre il Fiume della Tua Energia? Se è bloccato e per qualche motivo non fluisce, allora troverai all’esterno sempre intoppi o difficoltà e anche il flusso del Denaro sarà poco soddisfacente. Come fare per fluire nella Pienezza della Tua Energia? Bisogna lavorare con il Numero 8…numero dell’Infinito e dell’Abbondanza. ♾

Il numero 8 è “Re su Tutto”.

Finchè non ti accorgi che sei tu ad avere il potere sulla Realtà, questa remerà contro di te, proprio per mostrarti il blocco e superarlo. Non lasciare che la mente si metta in mezzo. ACCORGITI di cosa vuole la tua Energia, la Tua Regina o il Tuo Re Interiori.

Inizia a darti ciò che meriti…ció che vuoi davvero. Fosse anche soltanto un abbraccio…si inizia da quello che è davvero importante per Te, per diventare Re.

Certo, ho detto che il numero 8 riguarda l’energia del denaro, ma non solo. Infatti prima di tutto riguarda il rapporto che abbiamo con il potere personale.

Il numero 8 richiama il fluire della vita dove tutto scorre in uno scambio tra dare e ricevere. Possiamo dare amore, ma dobbiamo anche riceverlo. Possiamo dare un servizio, ma dobbiamo anche permetterci di essere serviti. Possiamo offrire aiuto, ma dobbiamo anche aprirci ad essere aiutati…e così via.

Come si lavora quindi con il numero 8? Prima di tutto accorgendosi di quante regole morali e idee ti sei fatto riguardo alla gestione della tua energia.Ti permetti davvero di essere chi sei o ti prostri sempre agli altri? Quanto più abbandoniamo l’idea che abbiamo di noi stessi, tanto più saremo in grado di Essere Re e fluire con l’abbondanza, anche economica.

Sì, perché l’8 è il numero della pienezza, e del fluire. Ti chiede di essere sempre in contatto con la tua natura più vera, servendo solo la Vita.

Quanto più sarai comodo in te stesso, come un Leone fiero nella sua criniera lucente, tanto più la Vita ti porterà le cose buone per te. E non si tratta solo di denaro. Relazioni, soddisfazioni, idee, pace…tutto quello di cui hai bisogno per essere di aiuto agli altri.

L’8 ti invita, a volte duramente, a riconoscere che hai il pieno diritto di esistere e che il tuo contributo dato al mondo merita di essere ricompensato.

L’8 agisce rilassato, seppure concentrato. Non si affanna a cercare di ottenere più successo, ad arrabattare clienti, o fare straordinari. Lui fa fare agli altri, mette in moto, guida, e rispetta se stesso, così da rispettare gli altri. Riconosce chi è così da vedere chi ha di fronte. Giudica solo la poca efficienza, ma per il resto non si cura di niente, pur avendo a cuore tutto. Non si fa distrarre dalle paure degli altri…come accade eccessivamente in questo periodo! Gli bastano le sue di paure, e anche con quelle, ci vive comodo e fiero di essere quello che è, senza aggiungere o togliere nulla.

Un conto è quello che sei, un conto è quello che pensi di essere. Se ti ascolti senza nessun tipo di giudizio su come dovrebbero essere le cose, lasci spazio al tuo Io interiore di guidarti, senza compromessi. Allora, sia che tu sia nato per fare il santo, sia che tu sia nato per fare il ladro, sarai Felice…perché la natura è libera dalla morale e dal pensiero…anche la tua natura. C’è chi si difende da sé stesso per paura che la sua parte più vera sia brutta e cattiva. Ma questo tipo di atteggiamento è solo un retaggio di un condizionamento sociale, religioso e psicologico. Liberatene.

Per scoprire chi sei non servono catene, servono Ali…le tue.

Luca Carli

I MIEI LIBRI

1001 Messaggi dall'Universo 1001 Messaggi dall’Universo
Ogni numero un messaggio
Luca Carli

Compralo su il Giardino dei Libri

Discorso con il Fauno, Dio e la Luce

VIAGGIO NELL’UNIVERSO INTERIORE: Tesori dal Nuovo Mondo