Trattamenti Reiki a distanza
Il trattamento Reiki a distanza è una delle esperienze più affascinanti che si possano fare. L’Energia non conosce i limiti spazio-temporali ed agisce seguendo un campo che ci connette tutti, in ogni istante e in ogni luogo.
Una esperienza incredibile
Tempo e spazio non rappresentano più impedimenti per un simile tipo di pratica. Il trattamento Reiki a Distanza ottiene meravigliosi risultati, può esser effettuato da qualsiasi posto a qualsiasi altro, in ogni momento possibile.
Sebbene inizialmente sia difficile da comprendere, il Reiki può essere inviato a lunga distanza, come le onde radio o televisive, ma con la sostanziale differenza che attraverso l’intenzione, l’Energia è guidata spiritualmente. Il funzionamento di questo modo di operare è ormai comprovato da migliaia di testimonianze di persone che hanno ricevuto questo tipo di trattamento: in alcuni casi è stato determinante l’effetto, consistito in un rapido benessere con soluzione del problema per cui il trattamento era stato richiesto; comunque sia la prova empirica è avvertire l’energia che agisce e si sta manifestando.
Questa cosa non dovrebbe stupire più di tanto: quando pensiamo intensamente a una persona cara, o ricordiamo un amico dell’infanzia, o immaginiamo la nostra vita futura, stiamo facendo esattamente lo stesso: stiamo inviando energia a distanza nel tempo e nello spazio.
Perché scegliere un trattamento Reiki a Distanza
Il trattamento Reiki a Distanza serve per inviare energia a persone che non sono presenti fisicamente (a qualsiasi distanza) o a situazioni particolari che vogliamo risolvere. Non solo si può fare Reiki a una persona lontana nello spazio, ma anche nel tempo. Questo avviene attraverso l’uso dei simboli Reiki e in particolare del terzo simbolo che rappresenta l’unificazione della coscienza e di conseguenza il superamento della separazione della realtà in spazio e tempo. Ci si apre alla porta dell’Energia Universale dove non esiste più la concatenazione di causa ed effetto, ma tutto esiste contemporaneamente nel quì e ora.
I risultati di un trattamento Reiki a Distanza rispetto un trattamento base sono simili se non maggiori, in quanto l’azione è puramente energetica, e il canale costituito dall’operatore è ancora più pulito ed efficace. Molto spesso si agisce su situazioni profondamente radicate nella persona, legami di tipo karmico o blocchi antichi. In altri casi si va a lavorare sul piano spirituale, favorendo o accelerando un percorso di crescita personale già in corso. Il tutto avviene sempre in base a quanto vuole ricevere la persona che viene trattata. Con il Reiki non ci sarà mai un intervento forzato o guidato dalla volontà dell’operatore; in questi casi il trattamento non avrebbe nessuna efficacia. Rispettare se stessi e gli altri significa lasciare agire solo l’Energia affidandosi alla saggezza della vita.
I preparativi
Operatore e ricevente del trattamento concordano giorno e orario previsto per il trattamento. E’ infatti opportuno che durante il trattamento anche il ricevente adotti una condizione ideale per accogliere l’Energia. come per un trattamento base chi riceve è bene che si sdrai, si rilassi e si goda il trattamento. Anche se il trattamento funziona ugalmente è utile per chi ricevere mettersi in ascolto consapevole per meglio integrare l’esperienza anche a livello cosciente.
Come avviene il trattamento Reiki a Distanza
L’operatore si prepara per il trattamento avvicinando le mani fino a sentire una sorta di bolla di energia fra i palmi e visualizzando diversi simboli Reiki. Pronuncia mentalmente il nome della persona o della situazione. A questo punto l’energia comincia a scorrere, le mani diventeranno solitamente sempre più calde e formicolanti. E’ l’energia Reiki che fluisce attraverso il corpo dell’operatore per entrare nel piccolo universo che ha dato vita fra le sue mani.
In quella sfera palpitante di energia, si è creato un ponte fra le coscienze, un tunnel nello spazio-tempo. La persona che viene trattata riceverà in quello stesso istante il trattamento. Al termine dell’esperienza, operatore e ricevente si contattano nuovamente per un riscontro sul trattamento e sulle relative riflessioni di quanto è emerso.
Richiedi un trattamento Reiki a distanza
Compila il modulo di seguito in tutti i suoi campi per essere ricontattato/a e ricevere tutte le informazione di cui hai bisogno sui miei trattamenti Reiki a Distanza.