LA PULIZIA DELL’AURA

Cos’è: La Pulizia dell’Aura è una pulizia energetica che viene fatta attraverso il Reiki a Distanza e agisce sui corpi energetici sottili che possono essere per svariati motivi intasati e non perfettamente in salute. Una loro pulizia significa liberararsi di tutto ciò che non ti appartiene (pensieri, paure, emozioni…) e con cui inevitabilmente veniamo in contatto.

A cosa serve: 
Serve a recuperare energia e forza in periodi particolarmente stressanti per il lavoro, per l’affaticamento fisico o la frequentazione di ambienti malsani etc. Ridona chiarezza mentale, lucidità emotiva e psichica ed è utile per il recupero dopo una fase di malattia.
Come avviene: 

Il contatto energetico viene fatto a distanza, accordandosi preventivamente sull’orario del trattamento. Durante la connessione che dura mediamente 40 minuti sarai disteso o seduto comodamente a casa tua, mentre riceverai il trattamento, durante il quale potrai avere diverse sensazioni fisiche, come calore, scosse energetiche o immagini vivide. Alla fine della connessione ci si sente telefonicamente per un colloquio e resoconto del trattamento.

Quanto costa: 50 euro

Confermare la Pulizia dell’Aura:

Per ricevere la Pulizia dell’Aura compila il modulo sotto fornendo:

 

  • Il tuo NOME e COGNOME
  • un contatto telefonico
  • Una breve motivazione della richiesta precisando che richiedi la PULIZIA DELL’AURA
Una volta ricevuta la richiesta sarai ricontattato/a

Richiedi la Pulizia dell’Aura

Compila il modulo di seguito in tutti i suoi campi per essere ricontattato/a e ricevere tutte le informazione che desideri ed eventualmente confermare la tua Pulizia dell’Aura.

8 + 12 =