10/10 ACCUMULO

Il 10 per la Numerologia rappresenta una fine e allo stesso modo un inizio. È la fase di accumulo. Accumulo di emozioni, pensieri, sensazioni fisiche. Può essere l’accumulo di rabbia o frustrazione da una parte, come il riempimento di Gioia o endorfine dall’altra.

Il 10 carica su di se tutta l’energia dei Numeri precedenti e la fa esplodere in un nuovo inizio, in una nuova fase. Il 10 può quindi essere visto come un palloncino che una volta riempito appieno, sale in alto, ad un nuovo livello.

Questo è un giorno di accumulo.
Visto il periodo può essere un accumulo di tristezza, di frustrazioni, di sintomi fisici, di tossine. Tutto questo riempie il nostro essere per procedere verso una nuova liberazione, un Vuoto Nuovo.

Il numero 10 è formato dalla cifra 1 (il pieno) e lo 0 (il vuoto). Per questo contiene in sé la fine ma anche l’inizio. Qualcosa è pronto ad emergere, traboccare, come un’anfora colma d’acqua che si appresta a nutrire la Terra.

Così il 10 delimita una fase in cui si è raggiunto il culmine. Quando è troppo è troppo…ci si lascia andare, ci si lascia traboccare.

L’accumulo di tossine o emozioni negative non è sempre nocivo, quando siamo in attenzione e lasciamo che raggiunga il culmine.

Perché tutto è informazione.

Anche ciò che ci sembra negativo viene a insegnarci qualcosa, ci prepara ad una nuova fase.
Il 10 è colmo di esperienza. Lo siamo anche noi in questo periodo. Lo avverti se ti senti appesantito, caricato come una molla, colmo di informazioni. A quel punto avviene il click, il passaggio al nuovo livello.

Tutto si scarica sulla Terra lasciandoci Vuoti, ma pronti per affrontare il nuovo.

Che bello il negativo quando si fa Maestro del nostro essere e ci trasforma! Allora possiamo sentire che stiamo per traboccare e lasciare che la trasformazione avvenga da sola.

Osservando tutto ciò che in noi si è riempito e che adesso, proprio Adesso mentre stai leggendo, vuole essere liberato, alleggerendoti.

Siamo pronti per camminare di nuovo. Liberi da fardelli che in realtà erano nostri alleati. Difficoltà, malattie, dubbi sono stati insegnanti. Ci hanno donato la loro esperienza, a livello sottile e cellulare.
Ora tutto ciò che c’era da imparare è stato appreso, possiamo voltare pagina.

L’1 lascia lo spazio allo 0 per condurci ad un nuovo 1…

Sono Cicli.
Come quello del respiro.
Ora siamo nella fase tra un ispirazione ed una espirazione. Stiamo un attimo nella meraviglia dell’attesa e poi molliamo la presa.

Il Nuovo si crea proprio Adesso quando nonostante tutte le difficoltà vedi il loro insegnamento e sorridi alla strada che hai davanti e questa, come uno specchio magico, ti sorride di rimando.

Luca Carli
www.lagiostradelsole.com

⚜️ Scopri Chi Sei con la Numerologia-> goo.gl/Rmgdiu

🐉 Pulizia energetica della Casa (chiedi info)

Per info letture e consulenze scrivimi in privato o su lucacarli87@gmail.com

⬇️ I miei LIBRI li trovi qui:

⛵️”Viaggio nell’Universo Interiore” -> amzn.to/2PfVTkP

🗝️ “1001 messaggi dall’Universo”->goo.gl/s5c2Lu