La Luna Piena per il maschile
Oggi dedico questo rituale di Luna Piena per il maschile, quindi in particolare per gli uomini. Infatti la giornata di oggi 28 Marzo 2021 per la Numerologia ha un valore 1, numero del maschile. Inoltre mi piace pensare che gli uomini abbiano un ruolo importantissimo anche a livello spirituale, soprattutto in questo periodo.
Questo rituale è per gli uomini, ma anche per tutte le donne che vogliano fare pace con il loro maschile e sentano l’esigenza di riscoprirlo e valorizzarlo.
Il rituale
Caro uomo, questa Luna Piena del 28 Marzo è per te.
Questa sera, al calare del Sole, quando lo sentirai giusto per te, siedi in attenzione. Chiudi gli occhi. Porta le mani al centro del petto. Immagina accanto a te tutte la forza dei tuoi antenati uomini. Tuo padre, dietro di te, tuo nonno più dietro, il tuo bisnonno e così via, fino alla notte dei tempi. Senti la linea maschile che ti sostiene e ti da forza.
Ora, sempre ad occhi chiusi, immagina di guardare la Luna Piena davanti a te: è grande e luminosa…e ti guarda.
La Luna ti sta osservando. Che sguardo ha nei tuoi confronti? E’ dolce e amorevole, oppure cupa e aggressiva? Prova a sentire cosa prova la Luna Piena nei tuoi confronti. Qualsiasi sia questa emozione, immagina, di accogliere dentro di te questa sensazione, fagli spazio nel tuo cuore, anche se non ti piace, sii accogliente e ricevi ciò che la Luna vuole mostrarti.
Adesso, con la forza dei tuoi Padri dietro di Te, immagina di accogliere anche la Luna stessa al centro del tuo petto, a livello del Cuore. Qualsiasi sia l’emozione o la sensazione che ti arriva, senti che i tuoi Padri ti sostengono e trasformano questa emozione al tuo interno, lasciandola scorrere tra te e la linea temporale dei tuoi Avi, sciogliendo eventuali blocchi o disarmonie.
La Luna Piena è nel tuo albero genealogico e lo illumina. Adesso, quando ti senti pronto puoi aprire gli occhi. Alzati in piedi, guarda davanti a te e manda un messaggio al tuo Futuro. Ripeti questa frase:
“Ti Benedico, Ti sostengo, Ti proteggo.”
Questo è un messaggio che mandi sia a te stesso, ma anche ai tuoi figli, ai tuoi progetti e intenzioni più sincere.
Il colore blu
Dopo avere fatto questo Rituale di Luna Piena per il Maschile, sempre stando in piedi, immagina il colore Blu, simbolo del maschile, e lascialo vivificare una parte del tuo corpo, quella che senti più in disarmonia. Può essere una parte che ha un sintomo fisico, oppure una zona del corpo che simbolicamente ha bisogno di cure, come il cuore o la testa se i pensieri la opprimono, etc. Lascia che il blu, con l’immaginazione, si espanda da quella parte, in tutto il corpo. Ripeti dentro di te:
“Io Sono“
Sorridi e lascia andare il Rituale.
Scrivimi se ti sarà piaciuto o se vorrai un trattamento personalizzato per lasciare andare blocchi e condizionamenti legati a un’energia maschile non equilibrata.
Con Forza e Amore, Luca.
I MIEI LIBRI
![]() |
1001 Messaggi dall’Universo Ogni numero un messaggio Luca Carli |



Discorso con il Fauno, Dio e la Luce
VIAGGIO NELL’UNIVERSO INTERIORE: Tesori dal Nuovo Mondo


